Help
Utilizzo del sistema

Come si effettua una ricerca per persona fisica in ambito comunale o provinciale

Dalla HOME PAGE selezionare Catasto Fondiario, la voce Ricerca per Persona Fisica e cliccare sul bottone ok. Verrà visualizzata la maschera per impostare i criteri di ricerca per anagrafica della persona fisica e l'ambito geografico (provincia o comune amministrativo) in cui effettuare la ricerca.
Questa maschera è divisa in due sezioni mutuamente esclusive: con la prima si impostano i criteri di ricerca per anagrafica, mentre con la seconda si effettua una ricerca diretta per Codice Fiscale della persona fisica.


Si ottiene quindi una lista dei soggetti trovati in base ai criteri impostati e su questa lista occorre selezionare un solo elemento di cui si vogliono vedere i dati.
Se si specifica una data nel campo "situazione al" differente dalla data già preimpostata dal sistema, viene eseguita una ricerca storica dei soggetti che alla data specificata erano titolari di particelle.

Argomenti correlati:
-
ricerca ristretta
-
ricerca ampliata

vedi anche:
- elenco soggetti